notizie, 2015 febbraio gennaio, 2014 dicembre novembre, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa





Gli RPG delle sezioni reglarità auto storiche e moderne sono ora on line nella sezione documenti di gara! , On line the il nuovo programma! , Ultimi giorni per potersi iscrivere con la quota speciale Early Booking!, Terre di Canossa e Techno Classica, Sarà il grande chef Massimo Spigaroli, premiato con la Stella Michelin, a firmare la serata di gala a Salsomaggiore Terme.notizie, 2015 febbraio gennaio, 2014 dicembre novembre, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa

A A A
seguici su:
News


25 Febbraio 2015 - Gli RPG delle sezioni reglarità auto storiche e moderne sono ora on line nella sezione documenti di gara!

28 Gennaio 2015 - On line the il nuovo programma!

Dall’Emilia alla Versilia lungo le millenarie strade di Matilde di Canossa.
Individuate le nuove perle del percorso per il Terre di Canossa 2015 che quest'anno coinvolgerà Reggio Emilia, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Lucca, Pisa e Salsomaggiore Terme. Tante le novità per un'edizione che si preannuncia già unica.
15 Dicembre 2014 - Ultimi giorni per potersi iscrivere con la quota speciale Early Booking!

24 Novembre 2014 - Terre di Canossa e Techno Classica

Ci sono tanti appuntamenti importanti nel mondo e a volte alcuni si sovrappongono.
Per chi desidera partecipare al GP Terre di Canossa, senza rinunciare a una visita a Techno Classica, questi sono i voli migliori.
09 Novembre 2014 - Sarà il grande chef Massimo Spigaroli, premiato con la Stella Michelin, a firmare la serata di gala a Salsomaggiore Terme.

La cena di gala che come di consueto apre il "Terre di Canossa" quest'anno si terrà a Salsomaggiore Terme nel grandioso Salone Moresco, opera del grande architetto "Liberty" Galileo Chini, e famoso per aver ospitato le finali di 39 edizioni del concorso per Miss Italia.
Come di consueto, la cena sarà realizzata da uno chef "stellato": nel 2015 ritorna il "Re" dei culatelli, Massimo Spigaroli. Un'apoteosi di cucina tipica parmense che lo chef porterà dal suo castello sulle rive del Po alle sfarzose sale dell'antico Grand Hotel des Thermes, oggi Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore.






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]