notizie, 2016 aprile marzo, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa





iBora disponibile gratuitamente per tutti i partecipanti al Terre di Canossa, Attenzione, sono cambiati i tempi di alcune prove: 9, 10, 15, 22, 39, 67, 71, 83, Elenco Iscritti on line!, Online la Tabella Distanze e Tempi!, Il Golfo dei Poeti e le prove di Montemarcellonotizie, 2016 aprile marzo, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa

A A A
News


13 Aprile 2016 - iBora disponibile gratuitamente per tutti i partecipanti al Terre di Canossa

Per tutti i partecipanti del Terre di Canossa che si stanno avvicinando al mondo della regolarità Digitech mette a disposizione iBora, la versione per iPhone del famoso cronometro professionale per la regolarità.
Si tratta di un'applicazione per iPhone e iPad che permette di cronometrare le prove in modo semplice, fornendo anche l'utilissimo "countdown" sonoro.
Tutti i tempi delle prove a cronometro sono già programmati e l'applicazione è completamente gratuita.

L'applicazione è disponibile sull'App Store per iPhone e iPad: https://appsto.re/it/7gI5L.i
12 Aprile 2016 - Attenzione, sono cambiati i tempi di alcune prove: 9, 10, 15, 22, 39, 67, 71, 83

11 Aprile 2016 - Elenco Iscritti on line!

Sono 105 gli equipaggi iscritti, provenienti da 16 Nazioni. 29 le case automobilistiche rappresentate. 32 vetture anteguerra.
Un evento che piace a tutti, dai più agguerriti piloti alle tante signore presenti: tra gli equipaggi si contano 23 piloti prioritari (Top e "A"), mentre il 35% dei partecipanti sono donne.
10 Aprile 2016 - Online la Tabella Distanze e Tempi!

02 Marzo 2016 - Il Golfo dei Poeti e le prove di Montemarcello

Confermato, per la giornata di venerdì 15 aprile, il suggestivo percorso attraverso gli Appenini, le Cinque Terre, il Golfo di La Spezia, e l’arrivo di tappa a Bocca di Magra, dove le auto saranno schierate sul molo durante la cena.
Dopo una pausa al cospetto del Castello di Lerici, una gradita sorpresa attende i piloti, che si potranno sfidare all’ultimo centesimo anche su strada chiusa, nello speciale gruppo di prove di Montemarcello, che partirà da Lerici per terminare ad Ameglia. Le prove saranno oggetto di un premio speciale che sarà consegnato la sera stessa.

 






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]