notizie, 2019 aprile, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa





Si riconferma la sponsorship con Ruote da Sogno, Massa: nuovo arrivo di tappa in Piazza degli Aranci, Sui tornanti delle Apuane, Trofeo Tricolore domenica 14 dalle 13 in Piazza del Duomo, il Team Lavor debutta al Terre di Canossanotizie, 2019 aprile, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa

A A A
seguici su:
News


06 Aprile 2019 - Si riconferma la sponsorship con Ruote da Sogno

Si riconferma la sponsorship con Ruote da Sogno, che nella affascinante cornice della collezione di auto e moto d’epoca, ricca di oggetti unici perfettamente custoditi e restaurati, ospiterà il pranzo finale e le premiazioni.
05 Aprile 2019 - Massa: nuovo arrivo di tappa in Piazza degli Aranci

Nuova spettacolare location per la cena del venerdì che si svolgerà nella maestosa cornice del Castello Malaspina a Massa. Dai bastioni dell’imponente roccaforte sarà possibile ammirare il tramonto sulla città e sul mare Tirreno
04 Aprile 2019 - Sui tornanti delle Apuane

Scorci suggestivi sulle bianche cave di marmo delle Apuane attraverso gli impegnativi e guidati tornanti del Passo del Vestito.
03 Aprile 2019 - Trofeo Tricolore domenica 14 dalle 13 in Piazza del Duomo

La gara si chiuderà come sempre a Reggio Emilia, ma per la prima volta il Trofeo Tricolore verrà disputato nel cuore della città culla della bandiera italiana.
01 Aprile 2019 - il Team Lavor debutta al Terre di Canossa

L’azienda mantovana LAVOR, leader mondiale nel settore della produzione di macchinari per la pulizia dal 1975, consolida il suo già importante coinvolgimento nel mondo dell’automobilismo storico, dando vita ad un proprio TEAM.  Al debutto stagionale, il neonato TEAM LAVOR, parteciperà alla IX Edizione del Terre di Canossa. 






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]