iscrizioni gara regolarità auto storiche, quota partecipazione, Gran Premio Terre Canossa





modulo richiesta iscrizioni, quota partecipazione gara sportiva regolarità, iscrizioni gara regolarità auto storiche, Gran Premio Terre Canossa

A A A
Per Iscriversi

Per Iscriversi

Caro Partecipante,
ti preghiamo di compilare tutti i dati richiesti nel modulo di iscrizione.
Sappiamo che la procedura completa è lunga, ma ti farà risparmiare tanto tempo all’accredito e ti consentirà di non fare file alla reception degli alberghi. Se non hai a disposizione alcuni dei dati, potrai comunque comunicarceli successivamente.
La nostra Segreteria è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
 
La quota di partecipazione comprende la tassa sportiva e l'ospitalità completa per due persone in camera doppia o matrimoniale: una notte nei migliori hotel di Parma e due notti nei migliori hotel di lusso di Forte dei Marmi, perla della Versilia, una delle più famose località marine della costa italiana.
Comprende inoltre serate “uniche”, firmate dai migliori chef, i pranzi sul percorso, la vigilanza notturna delle vetture, il servizio di trasporto bagagli, l'assistenza stradale e il parcheggio di bisarche e carrelli durante la manifestazione.

Da quest’anno è anche disponibile un numero limitato di posti per la partecipazione alla sola parte sportiva, sempre all’interno del numero massimo di 100 vetture iscritte. Maggiori informazioni sono riportate sul modulo di iscrizione.
 
I club che iscrivono 4 o più vetture hanno diritto a diverse agevolazioni: contattare la Segreteria per ogni informazione prima di effettuare le iscrizioni.

Le seguenti auto sono ammesse a Terre di Canossa:
  • auto storiche di ogni marca fino al 1976
  • Maserati e Ferrari fino al 1985
  • Maserati e Ferrari dal 1986 in poi sono ammesse in coda alla manifestazione, con una classifica speciale "auto moderne".
 

Per iscriversi online o scaricare il modulo di iscrizione in pdf compilare le seguenti informazioni



Nome*


Cognome*


Cellulare*


Email*


Privacy
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di GranPremioTerrediCanossa e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è GranPremioTerrediCanossa - Reggio Emilia, Italy.
Accetto*



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]