cene tipiche tradizione italiana, gara regolarità auto storiche, ospitalità GP Terre Canossa





cene tipiche tradizione italiana, cene gala per partecipanti alla gara, gara regolarità auto storiche, GP Terre Canossa

A A A
Ospitalità

Serate stellate

Terre di Canossa non è solo una gara sfidante e impegnativa, ma un’occasione per passare una indimenticabile vacanza con serate sempre diverse.
Chef stellati, ricette tipiche della tradizione e i più grandi vini Italiani completeranno il menu.
 
Si parte dalla cena di gala del Giovedì, che sarà come sempre affidata a un grande chef del territorio: Massimo Spigaroli.

Si prosegue con una serata dedicata ai sapori della Liguria, in una splendida cornice.

La serata conclusiva, il famoso e imperdibile Beach Party al Ristorante Bambaissa, inizierà al tramonto sulla spiaggia più “vip” della Versilia e proseguirà fino a tardi con musica dal vivo
 
Il menù proposto dallo Chef Gianluca Grosso, ricchissimo, presenterà i più allettanti tesori del mare, interpretati con nota creatività dello Chef.

 
Hotel
 
Gli equipaggi del Terre di Canossa saranno ospitati nei più suggestivi hotel di Parma (notte di Giovedì 20 Aprile) e di Forte dei Marmi (notti di Venerdì 21 e Sabato 22 Aprile).
Da segnalare in particolare i bellissimi hotel 5* di Forte dei Marmi come: l’Augustus Hotel & Resort e l'Hotel Byron. Ai partecipanti, in ordine di arrivo dell’iscrizione, sarà data la possibilità di scegliere tra le diverse opzioni.

 
Servizio bagagli
 
Al fine di agevolare gli spostamenti degli equipaggi, è a disposizione un servizio gratuito di trasporto dei bagagli.






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]