notizie, 2020 settembre agosto, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa





I tratti più spettacolari della Via Aurelia, I suggestivi vicoli di Pontremoli, Pranzo conclusivo e premiazioni, Passo della Cisa, Rievocazione medievale a Lucca notizie, 2020 settembre agosto, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa

A A A
seguici su:
News


02 Settembre 2020 - I tratti più spettacolari della Via Aurelia

Il percorso passerà per uno dei tratti più spettacolari della Via Aurelia, nei luoghi resi famosi da Vittorio Gassman alla guida della sua Lancia Aurelia B24 nel grande film “Il Sorpasso”.
28 Agosto 2020 - I suggestivi vicoli di Pontremoli

Una delle novità dell’edizione 2020 è il passaggio nel centro storico medievale di Pontremoli caratterizzato da suggestivi vicoli, ma anche da maestosi palazzi barocchi.
25 Agosto 2020 - Pranzo conclusivo e premiazioni

Il pranzo e le premiazioni si svolgeranno nelle verdi colline di Reggio Emilia, nel cuore dei territori che costituirono il centro del regno di Matilde di Canossa, regina d’Italia nell’XI secolo.
21 Agosto 2020 - Passo della Cisa

Quest’anno il Terre di Canossa inizierà la prima tappa portando gli equipaggi verso il Passo delle Cisa per poi seguire per Pontremoli, Cinque Terre, Lerici e Forte dei Marmi. 
13 Agosto 2020 - Rievocazione medievale a Lucca

Dopo la sfilata sulle storiche mura di Lucca, le auto saranno accolte al loro passaggio da un gruppo di sbandieratori in costume medievale.






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]