notizie, 2021 febbraio gennaio, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa





Le antiche mura di Lucca, Evento di settore a emissioni zero, La seconda tappa, I passi da affrontare, Alle sommità del Monte Serranotizie, 2021 febbraio gennaio, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa

A A A
seguici su:
News


08 Febbraio 2021 - Le antiche mura di Lucca

Per la giornata di sabato è confermato lo scenografico passaggio nel cuore di Lucca, con sosta sulle antiche mura patrimonio UNESCO.
02 Febbraio 2021 - Evento di settore a emissioni zero

Il Terre di Canossa è stata la prima gara di regolarità per auto storiche ad “emissioni zero”. Anche quest’anno adotterà il protocollo CarbonZero, che permetterà di azzerare completamente le emissioni totali di anidride carbonica dell’evento tramite la piantumazione di nuovi alberi nell’Appennino Tosco-Emiliano.
29 Gennaio 2021 - La seconda tappa

Come da tradizione la seconda tappa si snoderà su un percorso dedicato ad alcune delle più belle città d’arte della Toscana.
28 Gennaio 2021 - I passi da affrontare

Si valicheranno impegnativi passi montani come il Passo della Cisa, il Passo del Rastrello e il Passo del Cerreto che con i loro tornanti metteranno alla prova i piloti più esperti.  
19 Gennaio 2021 - Alle sommità del Monte Serra

Si valicheranno impegnativi passi montani come il Passo della Cisa, il Passo del Rastrello e il passo del Cerreto che con i loro tornanti metteranno alla prova i piloti più esperti.






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]