notizie, 2013 aprile marzo febbraio, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa





On line l'elenco iscritti e la Tdt del Terre di Canossa 2013! , On line il programma definitivo del Terre di Canossa 2013!, Spettacolare gruppo di prove sullo storico circuito del Monetenero., Definita la serata “Versiliese” presso Capannina di Franceschi, il più antico locale notturno al mondo, ininterrottamente in attività dal 1929., Presentazione del Terre di Canossa a Mosca e Milanonotizie, 2013 aprile marzo febbraio, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa

A A A
seguici su:
News


15 Aprile 2013 - On line l'elenco iscritti e la Tdt del Terre di Canossa 2013!

07 Aprile 2013 - On line il programma definitivo del Terre di Canossa 2013!

15 Marzo 2013 - Spettacolare gruppo di prove sullo storico circuito del Monetenero.

Il gruppo di prove a cronometro si svolgerà lungo le panoramiche strade del Circuito del Montenero, vinto 80 anni fa dal mitico Tazio Nuvolari su Maserati 8CM.
Sono i luoghi del Gran Premio d’Italia del 1937, e anche del famoso film “Il Sorpasso”.
01 Marzo 2013 - Definita la serata “Versiliese” presso Capannina di Franceschi, il più antico locale notturno al mondo, ininterrottamente in attività dal 1929.

Come da tradizione del prestigioso locale, la serata proseguirà con DJ e musica dal vivo.
16 Febbraio 2013 - Presentazione del Terre di Canossa a Mosca e Milano

Il programma dettagliato del Terre di Canossa verrà ufficialmente presentato a stampa e pubblico in due tappe di grande prestigio.
Il 20 febbraio a Mosca si terrà una Serata di Gala a Villa Berg, prestigiosa sede dell’Ambasciata d’Italia a Mosca, ospiti grandi collezionisti ed eccellenze italiane dello sport in Russia come Ettore Messina e Fabio Capello.
 
Il road show si sposterà poi a Milano AutoClassica, dove tutto lo staff sarà lieto di salutare gli amici e gli appassionati presso lo stand Maserati, main sponsor dell’evento.
La Scuderia Tricolore ti aspetta anche al Pad. 14-A1 con il Concorso d’Eleganza Barone Alberto Franchetti, Edizione Speciale Milano AutoClassica – Tag Heuer, dove saranno presentate alcune vetture veramente rare ed importanza, tra cui la 908 di Steve McQueen o la Ferrari con cui Tonino Tognana vinse il campionato italiano di rally.






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]