notizie, 2020 settembre agosto, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa





Il fascino liberty di Salsomaggiore Terme, Il cuore della Garfagnana, Evento di settore a emissioni zero, I tratti più spettacolari della Via Aurelia, I suggestivi vicoli di Pontremolinotizie, 2020 settembre agosto, competizione auto storiche, notizie gare auto d'epoca, Gran Premio Terre Canossa

A A A
seguici su:
News


15 Settembre 2020 - Il fascino liberty di Salsomaggiore Terme

Salsomaggiore, nota per il suo meraviglioso centro storico in stile liberty e per le sue acque termali, si riconferma cornice ideale per accogliere gli equipaggi del Terre di Canossa.
11 Settembre 2020 - Il cuore della Garfagnana

Uno dei passaggi sarà a Castelnuovo, cuore della Garfagnana. 
04 Settembre 2020 - Evento di settore a emissioni zero

Il Terre di Canossa è stata la prima gara di regolarità per auto storiche ad “emissioni zero”. Anche quest’anno adotterà il protocollo CarbonZero, che permetterà di azzerare completamente le emissioni totali di anidride carbonica dell’evento tramite la piantumazione di nuovi alberi nell’Appennino Tosco-Emiliano.
02 Settembre 2020 - I tratti più spettacolari della Via Aurelia

Il percorso passerà per uno dei tratti più spettacolari della Via Aurelia, nei luoghi resi famosi da Vittorio Gassman alla guida della sua Lancia Aurelia B24 nel grande film “Il Sorpasso”.
28 Agosto 2020 - I suggestivi vicoli di Pontremoli

Una delle novità dell’edizione 2020 è il passaggio nel centro storico medievale di Pontremoli caratterizzato da suggestivi vicoli, ma anche da maestosi palazzi barocchi.






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]