Comunicati, Press, Gran Premio Terre di Canossa gare regolarità





Terre Di Canossa International Classic Cars Challenge: il fascino della regolarità classica tra strade, paesaggi e passione, Al via l'edizione 2013 del Terre di Canossa, Terre di Canossa 2013: sulle strade dell’eccellenza, Canossa Events: molti gli appuntamenti per il 2013, TERRE DI CANOSSA INTERNATIONAL CLASSIC CARS CHALLENGE Termina la seconda edizione del 'Grande Evento' di regolarità classica organizzato dalla Scuderia Tricolore., Comunicato Terre di Canossa International Classic Cars Challenge, Terre di Canossa News, 13-14 aprile: Tappa di Forte dei Marmi, 13 e 14 Aprile: Tappa di La Spezia , comunicato Terre di Canossa - Tappa di PARMA Comunicati, Press, Gran Premio Terre di Canossa gare regolarità

A A A
seguici su:
Stampa

Comunicati

21 Aprile 2013 - Terre Di Canossa International Classic Cars Challenge: il fascino della regolarità classica tra strade, paesaggi e passione

Terre Di Canossa International Classic Cars Challenge: il fascino della regolarità classica tra strade, paesaggi e passione  Termina la terza edizione del "Grande Evento" di regolarità classica organizzato dalla Scuderia Tricolore. Il podio a Vesco. 
scarica file
17 Aprile 2013 - Al via l'edizione 2013 del Terre di Canossa

18 -21 Aprile 2013. L’Emilia e la Toscana protagoniste del Terre di Canossa  International Classic Cars Challenge, che anche quest'anno si conferma uno dei tre “Grandi Eventi” più internazionali, con più della metà degli equipaggi stranieri. 
scarica file
10 Gennaio 2013 - Terre di Canossa 2013: sulle strade dell’eccellenza

18-21 Aprile 2013 - queste le date imperdibili per gli appassionati del settore: si accenderanno per la terza volta i motori del Terre di Canossa 2013.
Il nuovo programma, recentemente annunciato, è ancora una volta capace di sorprendere e affascinare. Pur mantenendo i punti di forza ormai tipici dell’evento, l’organizzazione ha nuovamente disegnato un Terre di Canossa davvero ricco di novità rispetto ai paesaggi attraversati e al progetto da raccontare: quest’anno la gara sarà un omaggio ai 500 anni della Versilia Medicea e della scoperta delle cave di marmo sul Monte Altissimo da parte di Michelangelo. 
scarica file
04 Dicembre 2012 - Canossa Events: molti gli appuntamenti per il 2013

Il 2013 sarà un anno ricco di proposte per tutti gli appassionati di regolarità e turismo di lusso.
Canossa Events, in collaborazione con Scuderia Tricolore, ha fissato a calendario tre appuntamenti imperdibili, accomunati dalla stessa passione e cura dei dettagli:
18-21 Aprile: Terre di Canossa International Classic Cars Challenge.
4-9 Giugno: Modena Cento Ore Classic.
27-30 Giugno: Cuervo y Sobrinos Cup.  
scarica file
16 Aprile 2012 - TERRE DI CANOSSA INTERNATIONAL CLASSIC CARS CHALLENGE Termina la seconda edizione del "Grande Evento" di regolarità classica organizzato dalla Scuderia Tricolore.

Termina la seconda edizione del "Grande Evento" di regolarità classica
organizzato dalla Scuderia Tricolore.
Il podio a Mario Passanante e Annamaria Pisciotta su Lancia Aprilia del 1939, seguiti da Fontanella-Covelli su Ford B roadster del 1933 e da Mozzi-Biacca su Lancia
Astura Mille Miglia 1938.
 
“Grande è la capacità di Terre di Canossa International Classic Cars Challenge di valorizzare anche l’Italia meno conosciuta, ma che oggi è l’Italia che conta, non solo agli occhi degli stranieri presenti, ma anche e soprattutto a quelli degli Italiani” dice il Ministro del Turismo e dello Sport Piero Gnudi, che ha voluto essere presente alla Serata di Gala e accogliere così i partecipanti e ringraziare la Scuderia Tricolore e il suo Presidente Luigi Orlandini per questo evento così capace di coniugare sport, turismo e cultura, costituendo anche un ottimo strumento di promozione del territorio. 
scarica file
12 Aprile 2012 - Comunicato Terre di Canossa International Classic Cars Challenge

Splendide auto, turismo, cultura, gastronomia e relax: ecco la miscela vincente che ha già meritato al Terre di Canossa, la gara di regolarità classica dal 12 al 15 aprile, un prestigio di respiro internazionale, confermato dall’altissimo numero di stranieri iscritti all’evento.
 Per il 2012 il grande evento organizzato dalla Scuderia Tricolore di Reggio Emilia propone una seconda edizione ancora più ricca, con la nuova tappa di Forte dei Marmi, i partner d'eccezione Maserati , Eberhard e Cantine Ferrari, percorsi culturali dalle grandi suggestioni e tre serate esclusive all'insegna della gastronomia di alto livello 
scarica file
11 Aprile 2012 - Terre di Canossa News

 
scarica file
10 Aprile 2012 - 13-14 aprile: Tappa di Forte dei Marmi

13 e 14 Aprile: Forte dei Marmi e la Versilia protagonisti del Terre di Canossa  International Classic Cars Challenge, quest'anno sul podio dei 3 Grandi Eventi più internazionali, con quasi la metà degli equipaggi provenienti da oltre i confini nazionali.
Dopo un lungo percorso che ha portato i concorrenti dalla Pianura  Padana alla Liguria attraverso il Passo del Lagastrello, le splendide vetture d’epoca del Terre di Canossa  giungeranno in Versilia a Forte dei Marmi, dove rimarranno da venerdì pomeriggio a sabato mattina, quando riprenderanno il viaggio in direzione di Parma.
I concorrenti soggiorneranno nei migliori alberghi di Forte dei Marmi.
Per la serata il programma prevede un suggestivo Beach Party al Ristorante Bambaissa 
scarica file
10 Aprile 2012 - 13 e 14 Aprile: Tappa di La Spezia

Dopo un lungo percorso che ha portato i concorrenti da Reggio Emilia all’appennino attraverso il passo del Lagastrello, le splendide vetture d’epoca Terre di Canossa  giungeranno a La Spezia entrando in Oto Melara e poi si sfideranno in una serie di spettacolari prove a cronometro sui moli di Porto Lotti.
Un nuovo passaggio a La Spezia è previsto per il sabato mattina, quando le auto entreranno nella Base Navale della Marina Militare per poi proseguire verso Riomaggiore e la Valle del Vara 
scarica file
10 Aprile 2012 - comunicato Terre di Canossa - Tappa di PARMA

Terre di Canossa  International Classic Cars Challenge
12 - 15 Aprile 2012
 
14 e 15 Aprile: Parma e il suo territorio protagonisti del Terre di Canossa  International Classic Cars Challenge, quest'anno sul podio dei 3 Grandi Eventi più internazionali, con quasi la metà degli equipaggi provenienti da oltre i confini nazionali 
scarica file




Stampa
precedente: Accredito Stampa




Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]